Anse per conizzazione

Anse per conizzazione

Dispositivo studiato e realizzato per il trattamento elettrochirurgico di piccole patologie della cavità uterina

Conizzazione

Le anse per conizzazione sono utilizzate per l’asportazione di “portio” nell’esame colposcopico di 2° livello. Questo dispositivo è stato studiato e realizzato per il trattamento elettrochirurgico di piccole patologie della cavità uterina.

Consiste nella escissione di una porzione (solitamente conica, da qui il nome) del collo uterino (cervice) al fine di asportare una lesione potenzialmente maligna o ancora molto limitata nella sua estensione.

È quindi da considerarsi un intervento conservativo, perché non altera in modo sostanziale l’architettura e la fisiologia dell’utero.

La particolare conformazione del supporto che tiene il filo di wolframio sinterizzato riduce l’effetto “frusta”, molto limitante durante l’intervento.

Leep

Viene usata un’ansa diatermica che mediante corrente ad alta frequenza consente una conizzazione di rapida esecuzione e con minime complicanze intra e post-operatorie.

In particolare il sanguinamento è minimo e la restitutio ad integrum (ritorno all’aspetto originale) del collo uterino, dopo qualche mese dall’intervento, risulta molto soddisfacente.

Unicità e Vantaggi:

☑ Codice colore per distinguere la dimensione corretta con un semplice colpo d’occhio

☑ Dimensioni incise sulla camicia dell’elettrodo, a garanzia dell’operatore

☑ Design eccellente, per una perfetta conizzazione ed un taglio preciso, senza che il filo sia intralciato dalla struttura di mantenimento dello stesso

☑ Dispositivo sterile monouso

☑ Resistente filo in tungsteno

☑ Misure uniche sul mercato, vasta scelta per l’operatore in base ad ogni esigenza

☑ Ansa a pallina disponibile anche in teflon, a garanzia di un migliore coagulo con il 100% di anti aderenza dell’elettrodo alla porzione di tessuto coagulato

ANSE SEMI-ELLITTICHE:

ANSE SQUADRATE:

ANSE A VELA:

ANSE A PALLINA:

*Rivestimento in Teflon, 100% anti aderenza 

*Elettrodo dedicato al coagulo

DISPOSITIVI MONOUSO, FORNITI STERILI, CON CUSTODIA PROTETTIVA E IN CONFEZIONI DA 10 PEZZI.