17 APRILE – MROHS Hysteroscopy Webinar (VII)

17 APRILE – MROHS Hysteroscopy Webinar (VII)

Con l’obiettivo di far conoscere a livello internazionale i vantaggi eccellenti dell’Isteroscopia Office e di dare vita ad una scuola di formazione italo-cinese, PiEmme Med e Bonns, produttore del Sistema di Resezione Plasmacinetica, vi invitano a partecipare all’evento “MROHS Hysteroscopy Webinar (VII)”.

Il primo appuntamento del webinar si terrà in videoconferenza su Zoom giorno 17 aprile 2021 dalle ore 14:00 alle ore 15:30.

Nel corso della videoconferenza verrà evidenziata l’importanza della tecnica isteroscopica, utilizzando il sistema plasmacinetico Bonss, un’eccellenza italiana da diffondere anche all’estero. L’evento segnerà la nascita della prima scuola italo-cinese dedicata all’isteroscopia office.

Durante l’evento interverranno anche il Dott. Antonino Accardi, Medico all’Ospedale di Palermo, ASP 6 di Palermo – Facoltà di Isteroscopia presso la Scuola Italiana di Endoscopia, l’illustre Isteroscopista Dott. Stefano Calzolari e la Dott.ssa Chiara Comito, Partner della Scuola di Didattica di Isteroscopia Endoscopica dell’Ospedale Palagi di Firenze.

Inoltre, parteciperanno due famosi ospiti internazionali. Si tratta della Dott.ssa Liu Yan, Professoressa, Direttrice Supervisore e Capo Chirurgo del Dipartimento di Ostetricia e Ginecologia presso l’Huashan Hospital Fundan University e, della Dott.saa Huang Wei, Direttrice del Dipartimento di Ginecologia presso l’Hunan Provincial People’s Hospital.