Ginecologia

In ambito ginecologico e non solo, gli esperti specialisti si affidano a strumentazioni specifiche, che consentono loro di operare nel massimo comfort, ottenendo, nel contempo, risultati ottimali.

In modo particolare, PiEmme Med mette a disposizione validi mezzi da impiegare negli ambiti di Isteroscopia, Resettoscopia, Laparoscopia, Colposcopia/Vulvoscopia.

Isteroscopia

– Isteroscopia: Visione della cavità uterina mediante un particolare e ridotto endocopio che collegato ad una telecamera permette la visione interna della cavità.

– Isteroscopia operativa: In base alla presenza o assenza di piccola patologia possiamo implementare questa visione con strumenti miniaturizzati.

Resettoscopia

Se la patologia risulta importante dovremo risolvere la patologia con un piccolo intervento in sala operatoria effettuando una Isteroscopia resettoscopica, dove la patologia viete eliminata

Colposcopia/Vulvoscopia

Esame ambulatoriale che permette la diagnosi della patologia con visione diretta , tramite un particolare microscopio con visione ingrandita della cervice uterina, parte più esterna del collo dell’utero.